Rapinò donna un’ora dopo essere stato scarcerato per furto. “Guai” anche in carcere per un 27enne correggese

Bologna 2000 INTERNO

Arrestato dai Carabinieri reggiani dopo una serie di furti ai danni delle case di riposo, era stato scarcerato per poco dopo un’ora venire arrestato dagli stessi Carabinieri per la rapina della borsetta ai danni di una 37enne reggiana finita in ospedale con una prognosi di 20 giorni per i traumi riportati.... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

Come responsabile della vostra azienda, è normale che siate chiamati ad invitare continuamente i vostri clienti a fare qualcosa, tramite delle esplicite richieste chiamate in gergo tecnico “call to action”? Ma L'articolo Come scrivere una call to action efficace sembra essere il primo su ExpoitalyOnline. (Expoitalyonline)

Sommario: L'uomo è ritenuto responsabile di una rapina effettuata il 27 novembre 2014 a CataniaUn ordinanza cautelare è stata eseguita dai carabinieri di Catania Piazza Dante nei confronti di David Giuseppe Peralta, 27 anni, originario di Santo Domingo. (Nuovo Sud)

“Ogni promessa è debito”. (La Voce del Popolo )

«Mi preme invece far sapere alla città che l’Amministrazione comunale sta seguendo attentamente la vicenda amianto... (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Sulla vicenda amianto all’Italcementi pronta la replica al primo cittadino da Marco Coccia dell’Associazione Spartaco. (La Voce del Popolo )

Detta interruzione elettrica interesserà l’Impianto Filtri di Aurelia (Borgata Aurelia), pertanto […] (La Voce del Popolo )