Cargo con centinaia migranti a Gallipoli,arrestato scafista

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Non è stata trovata alcun arma a bordo del cargo Blue Sky M giunto la scorsa notte nel porto di Gallipoli con 970 migranti per lo più siriani a bordo. Dai due sopralluoghi compiuti dagli investigatori a bordo della nave, sono stati rinvenuti alcuni giubbotti ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Blue Sky, un cargo battente bandiera di Moldova, è arrivato ieri, intorno alle 04:30, nel porto di Gallipoli e portava immigrati che ... (In dies)

Non era vero che l'equipaggio aveva abbandonato la nave, come..... (La Repubblica)

Le indagini si svolgono sotto il ... - Un pool di investigatori composto da carabinieri, Guardia di finanza, Polizia e Capitaneria di porto, sta indagando sullo sbarco dei 796 migranti, in prevalenza siriani, avvenuto ieri a Gallipoli (Le). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

GALLIPOLI (LECCE), 31 DICEMBRE 2014 - Le prime stime facevano riferimento a un barcone di migranti con 600 persone a bordo, di nazionalità siriana. (InfoOggi)

Tra gli sbarcati, circa una quarantina di bambini piccoli e una ventina di donne incinte. Non c'erano armi a bordo. (Palermomania.it)

di Luca Fiorucci 31 dicembre 2014 17:46. LA Guardia Costiera: "E' stata evitata una tragedia". (Attualissimo)