Zaia: con Beniamino Maschio scompare un pioniere della qualità

askanews INTERNO

Treviso, 17 ago. (askanews) - E' morto a Conegliano, in provincia di Treviso, Beniamino Maschio, 94 anni, pioniere della storica famiglia di distillatori trevigiani. Oggi pomeriggio i funerali. "Con Beniamino Maschio ci ha lasciato un altro di quei ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

SAN PIETRO DI FELETTO - Depositario di quella grande tradizione di famiglia che ha legato il nome Maschio da oltre tre secoli alla grappa, si è spento all'età di 94 anni Beniamino Maschio, fondatore dell'omonima Distilleria di San Michele di Feletto. (Il Gazzettino)

Si è spento il padre della grappa. Nonostante i suoi 94 anni l’imprenditore ha continuato a recarsi in azienda fino a pochi giorni fa, come ricorda il figlio Alessandro, a cui, insieme alla figlia Flavia, aveva la prosecuzione dell’attività. (La Prima Pagina)

I funerali si sono ... Si è spento all'età di 94 anni Beniamino Maschio, capostipite di una grande famiglia di distillatori trevigiani. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Aveva 94 anni, capostipite di una grande famiglia di distillatori trevigiani. Il cordoglio del governatore Zaia. (Corriere della Sera)

Alla moglie, ai figli, a tutta la sua ... (Regione Veneto)

Lascia la moglie Rita e i figli Flavia e Alessandro. Beniamino Maschio. (TrevisoToday)