Cgil, Cisl e Uil in piazza per la cig in deroga

rassegna.it ECONOMIA

Presidi a Montecitorio. Martedì tocca alle regioni del Nord, giovedì a quelle del Sud. In entrambe le giornate, dalle ore 9 alle 14, in piazza ci saranno anche i tre segretari generali Susanna Camusso, Raffaele Bonanni e Luigi Angeletti. di rassegna.it. (rassegna.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Con Partecip@ abbiamo sperimentato un’iniziativa di democrazia partecipativa di cui, per la prima volta, la cittadinanza ha presidiato l’intera filiera: dalla presentazione dei progetti alla loro selezione, con la possibilità di contribuire alla realizzazione attraverso il volontariato o con un…Continua a... (La Prima Pagina)

In assestamento di bilancio un primo finanziamento di 150 mila euro per sostenere la finanza etica e solidale. (ParmaToday)

60 MILA IN BILICO. Secondo i sindacati, Cgil, Cisl e Uil che sono scesi in piazza il 22 luglio per rivendicare il diritto agli ammortizzatori sociali, si tratta di un esercito di 60 mila lavoratori in bilico nel 2014. (Lettera43)

È stato eletto questa mattina nel corso del... Carmelo Cardillo, 58 anni, direttore amministrativo del Liceo La Farina-Basile, è il nuovo segretario generale della Cisl Scuola di Messina. (Infomessina)

A quantificarli sono Cgil, ... Un esercito di 60.000 lavoratori in bilico nel 2014. (Adnkronos)

Per l'occasione, sarano erogati servizi per i quali occorre recarsi a Roma. Per due giorni, domani 26 luglio e domenica 27 luglio dalle 8:30... (Infomessina)