Partita pazza a Dortmund: passa il Borussia, fuori l'Atletico Madrid

Fantacalcio ® SPORT

Borussia Dortmund-Atletico Madrid 4-2, la cronaca Match vibrante fin dai primi minuti di gioco: salvataggio di Azpilicueta su Sabitzer, poi gol divorato da Morata a tu per tu con il portiere. Al 34' Brandt porta in vantaggio il Borussia, ma sul suo diagonale Oblak non è irreprensibile; al 39' ecco il raddoppio di Maatsen, che fa sognare i tedeschi. Sembra tutto facile per i gialloneri, ma al 49', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Hummels combina la frittata e deposita il pallone nella sua porta, lasciando di sasso Kobel. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo avuto due momenti oggi che avrebbero potuto farci crollare, ma siamo stati forti e abbiamo meritato di andare avanti. Lo ha detto l’allenatore del Borussia Dortmund, Edin Terzic, dopo la vittoria sull’Atletico Madrid che spalanca le porte delle semifinali di Champions League: “Ora affrontiamo il Psg. (SPORTFACE.IT)

Nel Westfalenstadion mancavano da troppo tempo le magiche notti che solo la Champions sa regalare. Un attacco spettacolare, una difesa di ferro e uno stratega in panchina. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Borussia Dortmund è qualificato per le semifinali di Champions League. Nel ritorno dei quarti di finale la formazione tedesca ha battuto 4-2 l'Atletico Madrid che all'andata si era imposto 2-1. I gol: nel primo tempo, al 34' Brandt, al 39' Maatsen. (Alto Adige)

Dortmund in semifinale di Champions, battuto l’Atletico 4-2. Per i tedeschi “è stato come un giro sulle montagne russe”. (IlNapolista)

Guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)

L'Atletico Madrid è stato costretto a dire addio alla Champions League: gli spagnoli si sono arresi davanti al muro giallo del Borussia Dortmund dopo essere stati strapazzati per 4-2. Il crollo avvenuto nei minuti finali è stato drammatico per la squadra di Simeone che ancora una volta è costretta a dire addio al sogno europeo. (Fanpage.it)