Dopo l'elezione di Trump, i nuovi iPhone potrebbero essere prodotti in USA

L'elezione di Donald Trump potrebbe creare qualche problema all'azienda creata da Steve Job: rischia di essere "costretta" a produrre e assemblare i propri prodotti in territorio statunitense, abbandonando la Cina. Pubblicità. Hi-Tech. Pubblicato il 19 ... (Fidelity News)

Ne parlano anche altri media

Nuovi rumors affermano che Apple starebbe ponderando l'idea di spostare la produzione dei prossimi iPhone sul suolo americano, cercando degli accordi con la Foxconn Technology e la Pegatron, le due aziende che si occupano della produzione del ... (EnjoyPhone Blog.it)

Apple ha risposto ufficialmente all'epidemia di quella che Oltreoceano era stata definita 19touch disease, la malattia del tocco. (Applicando)

È un difetto noto dal mese di agosto che il sito iFixit aveva messo in evidenza e che solo ora Apple ammette. iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono affetti da un grave problema noto come “Touch Disease“. (Impronta Unika)

Apple potrebbe portare la produzione degli iPhone negli Stati Uniti, ad influenzare questa scelta è il neo eletto presidente Donald Trump che durante la campagna elettorale ha chiaramente chiesto ai vertici di Cupertino di portare in patria la produzione. (Impronta Unika)

Apple e Ford, nel mirino del presidente-eletto durante la campagna elettorale, provano a invertire rotta, consegnando ... NEW YORK. (la voce d'italia)

Stiamo parlando del bug con il quale il display ad un certo punto non risponde più ai vostri comandi, per quello che è stato poi definito come il cosiddetto "Touch Disease". (MondoNewsBlog)