Messina, sbarcati 271 migranti tra cui donne incinte e neonati

Nuovo Sud SALUTE

Sommario: I migranti sono scesi dalla nave in fila ordinata, sono stanchi e spossati per il lungo viaggioSono 271 i migranti che sono arrivato questo pomeriggio al molo principale del porto di Messina: a trasportarli è stata la nave della marina militare irlandese Le Niamh. E' un gruppo recuperato al largo... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

La lunga attesa dei migranti per aver riconosciuto il diritto d’asilo e i sospetti di infiltrazioni del potente clan Arena (Corriere della Sera)

Il racconto dei due rifugiati all’arrivo in Sicilia: «La donna non avrebbe resistito un’altra notte» (Corriere della Sera)

Le operazioni di sbarco dei migranti - 600 dei quali uomini, 238 donne (fra queste otto in stato di gravidanza) e 39 minori di varie nazionalità ... (Corriere Quotidiano)

(ANSA) - CATANZARO, 20 SET - Sono complessivamente 2.014 i migranti giunti in Calabria in due sbarchi quasi contemporanei nei porti di Crotone e Reggio Calabria. A Crotone, a ... (Il Giornale di Vicenza)

Oggi i giovani crescono sapendo…Continua a leggere → La Crotone industriale, conosciuta come la Milano del Sud, è un lontano ricordo di oltre un ventennio. (La Prima Pagina)

21 settembre 2015 00.03 Migranti, 877sbarcano a Reggio Calabria E' giunta ieri pomeriggio al porto di Reggio Calabria la nave di Medici Senza Frontiere con a bordo 877 profughi di varia nazionalità. (Rai News)