Dal collega ebreo di Farook all'iraniana fuggita: le vittime della strage di San Bernardino

Tiscali ESTERI

Washington, 4 dic. (AdnKronos) - Dal papà che era pronto a partire con la moglie e la figlia di appena 20 mesi per Disneyland alla donna che aveva lasciato l'Iran per non essere perseguitata per motivi religiosi. Sono solo alcune delle 14 vittime - tra ... (Tiscali)

Su altre testate

California, massacro di San Bernardino: Due killer hanno aperto il fuoco nella sala in cui si stava svolgendo la festa di Natale dei dipendenti dell'Inland Regional Center, un centro per disabili a San Bernardino, città californiana di 200. (il Journal)

I due sono entrati in azione a San Bernardino in un centro per disabili. google. (Twitter)

Los Angeles (California, Usa), 3 dic. È possibile che l'attacco sia legato al terrorismo ma ancora non lo sappiamo, ancora ... (LaPresse)

New York, 4 dicembre 2015 - Subito dopo la perquisizione blitz a casa della coppia killer di San Bernardino - strage per la quale ora c'è la rivendicazione dell'Isis - entrano le telecamere, che in diretta tv riprendono passaporti, patenti, foto ... (Quotidiano.net)

E' il comunicato pubblicato da Aamaq, uno dei canali di propaganda del Califfato. Il killer del centro disabili, Farook, era in contatto con ... (Fanpage)

Lo rivelano fonti citate ... (Adnkronos)