Esposto a Brera il Caravaggio della discordia

E' polemica sulla scelta di mettere in mostra l'opera 'Giuditta che decapita Oloferne' trovata recentemente in una soffitta di Tolosa. Il dipinto viene 'attribuito' al maestro italiano del 600, ma non c'è la certezza. di Silvia Brasca. TGLA7 ... (TG La7)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bradburne spiega Caravaggio ai tassisti: "Sono loro i migliori ambasciatori di Milano" (La Repubblica)

Dopo il successo della prima giornata dedicata all’arte che si è svolta il 23 ottobre, registrando oltre 7.000 ingressi nelle sedi coinvolte, prosegue domenica 13 novembre con un secondo appuntamento incentrato sulla Musica,  “La via Zamboni” il programma di eventi culturali a cadenza mensile, organizzato da... (Bologna 2000)

All’età di 81 anni, per una malattia invincibile, ma contro la quale ha lottato strenuamente, l’ex sindaco di Aprilia ha lasciato i suoi cari nel grande dolore per la sua perdita. E’ venuto a mancare, ieri sera, Emilio Vescovi, un colonna della città. (IlCorrieredellaCitta.com)

Bradburne spiega Caravaggio ai tassisti: "Sono loro i migliori ambasciatori di Milano"

Oggi il primo atto della fine, saranno serrate tutte quelle del mondo tranne in Vaticano. Le.... (La Repubblica)

Lettera a sacerdoti e fedeli: «Nessun evento particolare per chiusura delle porte sante. (Umbria24)

Ciò grazie a una particolare dispensa ottenuta per via delle peculiarità della storia locale. Nella diocesi di Latina-Terracina-Sezze-Priverno il giubileo della misericordia sarà chiuso il 25 novembre anziché domenica prossima 13 novembre, come nelle altre diocesi del mondo. (Latina24ore.it)