Terzo Valico, tangenti e arresti: ma i lavori non si fermano

Terzo Valico INTERNO

Genova - Sapere che una gara «è già assegnata» pur essendo in corso, fa venir voglia di festeggiare: «Vai a bere Giova' - dice all'imprenditore Giovanni Giugliano il suo procacciatore d'affari Giuseppe Petrellese - dove sei, in cantina? Siete dentro...». (Terzo Valico)

Su altre fonti

Lo sappiamo che è noioso, ma i pennelli che usiamo ogni giorno per truccarci andrebbero periodicamente lavati e igienizzati: del resto vengono a contatto con la pelle del nostro viso e germi e batteri possono essere in agguato sempre. (Bigodino.it)

L'ingegnere è considerato il «promotore e organizzatore» della presunta associazione per delinquere ... (Terzo Valico)

Sono quattro persone arrestate il legame tra l'inchiesta dei Carabinieri di Roma e quella della Guardia di Finanza di Genova sulla presunta corruzione ... (PrimaPaginaItaly)

L'operazione “Arka di Noé”, a Genova, è scattata alle prime luci dell'alba e si è abbattuta sul Cociv, il general contractor dei lavori del Terzo Valico, con una forza inarrestabile: la guardia di Finanza è entrata nella sede del consorzio che gestisce ... (GenovaToday)

Ventuno persone ritenute responsabili a vario titolo di associazione per delinquere, corruzione per atti contrari ai doveri d'ufficio e tentata estorsione. (Metropolis Web)

Appalti truccati per i lavori della Tav Milano - Genova e dell'autostrada A3, i reati contestati sono corruzione e tentata estorsione. (FirenzeToday)