Mo: razzo sparato da Gaza colpisce territorio israeliano

Adnkronos ESTERI

Un razzo sparato da Gaza ha colpito il territorio israeliano a est della barriera difensiva che separa la Striscia dallo stato ebraico. L'ordigno, riferiscono i media israeliani, è caduto in un'area disabitata nei pressi del centro della Striscia. E' la prima volta, dal ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

SENZA DANNI. Il 16 settembre è tornata la tensione tra Gaza e Tel Aviv. (Lettera43)

18:37 MILANO (MF-DJ)--Le prospettive di ripresa economica di Gaza sono "desolanti", dato che dopo 50 giorni di battaglie tra Israele e Hamas non vi sono "stati fondamentali cambiamenti nello status quo". (Corriere della Sera)

Il colpo di mortaio è esploso nei territori israeliani senza provocare feriti. Gaza, fine del cessate-il-fuoco: razzo lanciato su Israele. (Fanpage)

TEL AVIV, 16 SET - Hamas ha fatto sapere di non essere a conoscenza di alcun attacco con razzi o colpi di mortaio dalla Striscia di Gaza contro Israele e comunque di non averlo ordinato, assicurando che le maggiori fazioni palestinesi restano impegnate a ... (Il Giornale di Vicenza)

Quattrocentocinquanta vittime nelle acque di Malta e quindici in quelle di Alessandria: due tragedie del mare in meno di sette giorni alzano il velo su un nuovo tassello del mosaico dell’immigrazione illegale, l’esodo dei palestinesi provenienti dalla Striscia di Gaza. (La Stampa)

Gaza, o meglio Madīnat Ghazza, è la più grande città della Striscia di Gaza, è parte dei Territori palestinesi occupati e, a livello puramente teorico, amministrata dall'Autorità Nazionale Palestinese. (Eticamente.net)