Droga: 2 giovani arrestati a Bagnara, avevano marijuana e cocaina

Giornale di Calabria INTERNO

REGGIO CALABRIA. Due giovani, Carmelo Caia, di 28 anni, e Nicola Sciglitano, di 23 anni, già noti alle forze dell'ordine, sono stati arrestati dai Carabinieri a Bagnara Calabra per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente. L'arresto è ... (Giornale di Calabria)

Su altri giornali

Sommario: In corsa pure Fiumefreddo e Sonia AlfanoL'avvocato Antonio Fiumefreddo, l'ex europarlamentare Sonia Alfano e il renziano del Pd Nello Dipasquale, già sindaco di Ragusa, sono alcuni dei nomi che circolano negli ambienti politici per la casella, nella giunta Crocetta, rimasta vuota dopo le dimissioni... (Nuovo Sud)

Il Tenente David Millul, fiorentino di 29 anni, era giunto nel capoluogo ibleo lo scorso Febbraio, per sostituire il Maggiore Alessandro Coassin,... (Nuovo Sud)

Antonino Spampinato ha partecipato al passaggio di consegne del comando della Tenenza di Noto tra il Tenente Alessandra Falcone che dal 12 luglio 2013 ha retto il Comando ed il Tenente Federico... (Nuovo Sud)

Così, decisa a compiere l’insano gesto, una giovane donna ha scavalcato la ringhiera del ponte Papa Giovanni XIII a Ragusa, con la volontà di farla finita.... Non ha retto alle delusioni e alla depressione accumulata nel tempo. (RagusaTG)

PESCARA – Centotrenta grammi di cocaina, in una bustina di cellophane, nascosti nel vano dell’ascensore di una palazzina: a trovarli, in un … (Pescara Oggi)

Anzi due. Tutta la Milano ciclabile in una mappa. (La Prima Pagina)