Tragedia a Ischia: muore un uomo travolto da una frana

Campania 24 News INTERNO

Tragedia a Ischia: muore un uomo di 50 anni, Giuseppe Iallonardo, travolto da una frana. Il nefasto evento è accaduto nella zona dei Maronti, sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Barano. L'uomo era uscito di casa, nonostante le ... (Campania 24 News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Piogge e rovesci interesseranno in particolare le regioni centro meridionali.. (La Repubblica)

L'uomo deceduto si chiamava Giuseppe ... Una persona è morta nell'isola d'Ischia a causa di una frana determinata dal maltempo avvenuta in località Olmitello-Maronti nel Comune di Barano d'Ischia. (il Giornale)

(askanews) - La vittima, Giuseppe Ialonardo, era un ristoratore della zona dell'Olmitello in località Maronti a Ischia e proprietario di un locale a poca distanza dal luogo in cui si è verificata la frana. (Tiscali)

(ANSA) - NAPOLI, 25 FEB - Una persona è morta nell'isola d'Ischia a causa di una frana determinata dal maltempo avvenuta in località Olmitello-Maronti nel Comune di Barano d'Ischia. (Il Messaggero)

Giuseppe Iallonardo , 50 anni, stava controllando i danni causati dalla pioggia (Corriere della Sera)

Durante la giornata di oggi (25/2) si sono verificati diversi movimenti e smottamenti di terreno, che stanno mettendo a rischio la circolazione in diverse zone del territorio. (Bologna 2000)