Siria : bombe a Damasco mentre i lealisti accerchiano Aleppo. La Turchia chiude le frontiere.

La Perfetta Letizia ESTERI

In Siria non si arresta l’escalation dei combattimenti tra soldati lealisti e forze della resistenza. Da Damasco la guerra civile si è allargata ad Aleppo. Intanto altri due ambasciatori siriani, a Cipro e negli Emirati Arabi Uniti, hanno defezionato. Radio Vaticana - Le forze militari fedeli al regime di... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altri giornali

Proseguono per il quarto giorno consecutivo i combattimenti nella città di Aleppo tra soldati dell’esercito regolare e miliziani armati. (La Perfetta Letizia)

Sono ripresi questa mattina presto dopo poche ore di tregua i bombardamenti dell’esercito siriano su alcuni dei quartieri della capitale in cui hanno trovato rifugio elementi dell’opposizione armata dell’Esercito libero siriano. (La Perfetta Letizia)

Siriani pronti per combattere ad Aleppo (La Stampa)

Lo denunciano gli attivisti dei Comitati di coordinamento locale in Siria (Prima Pagina News )

Il Comitato Genitori della Scuola Secondaria di Primo Grado Giacomo Cavedoni di Sassuolo, a seguito delle decisioni prese il 14 aprile durante l’ultima riunione del Comitato dove si deliberava all’unanimità di devolvere tre donazioni ad istituti attivi sul nostro territorio per l’assistenza a bambini e... (Bologna 2000)

"E’ tranquilla Aleppo in queste ore, più tranquilla che non nei giorni precedenti. (La Perfetta Letizia)