Agnelli agli azionisti: «La Juve rilancia la sfida»

Tuttosport SPORT

Il presidente: «Per acquisire una reale dimensione sportiva e commerciale internazionale sono fondamentali alcuni fattori, purtroppo non tutti da noi direttamente controllabili. I limiti del sistema stanno già circoscrivendo alcune importanti opportunità di ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

ROMA, 1 OTT - Per il 2015 la differenza tra il saldo a legislazione vigente e quello programmatico (0,7 punti con il deficit dal 2,2 al 2,9%) ''è motivata dalla volontà di finanziare impegni di spesa nei settori ritenuti più rilevanti per la crescita e ridurre la ... (Brescia Oggi)

TERNI, 2 OTT - "L'impostazione perseguita dall'azienda di insistere nel volere discutere soltanto di riduzione costi e tagli sul lavoro è sbagliata e inaccettabile": è quanto dicono in una nota unitaria, in merito al piano industriale dell' Ast di Terni, le segreterie ... (Brescia Oggi)

Il presidente della Juventus parla del bilancio approvato lo scorso 23 settembre, ma nel suo discorso affronta anche questioni prettamente calcistiche, dal gap tecnico ... (AGI) - Torino, 2 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA, 2 OTT - La Lega di Serie A "deve riappropriarsi del suo ruolo di leadership, proponendo una revisione della governance di tutto il calcio italiano, per fare piazza pulita di un livello di litigiosità e di scarsa trasparenza oggi non più accettabile". (Brescia Oggi)

"Non c'è ... Lo ha annunciato il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Graziano Delrio, al convegno "Cambiarexcambiare". (Brescia Oggi)

"Il gap con i migliori club europei rimane elevato e il divario va ... OkNotizie; Stampa. (Sport Mediaset)