Stipendi Pa, la Camera: «Correggere il tetto»

Lettera43 INTERNO

Così, martedì 28 febbraio, i relatori alla Camera, hano affermato che è «necessario un intervento correttivo» delle norme sul tetto agli stipendi dei manager della Pa «per definire, al fine di evitare ingiustificate disparità di trattamento, ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

Roma - (Adnkronos) - E' stato approvato a grande maggioranza dalle commissioni Affari Costituzionali e Lavoro di Montecitorio il parere sul decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che fissa il tetto agli stipendi dei manager a circa 300 mila ... (Adnkronos/IGN)

La Lega vota contro. Il governo: "Norma immediatamente attiva per inderogabili esigenze di contenimento della spesa" Roma, 29 febbraio 2012 - Il tetto alle ... (Quotidiano.net)

ROMA – Migliorare il clima organizzativo, trattenere i talenti, ottimizzare i livelli di performance, in linea con le policy internazionali: a ritenere prioritarie queste politiche [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

(Adnkronos) – E' stato approvato a grande maggioranza dalle commissioni Affari Costituzionali e Lavoro della Camera con solo due astenuti e la Lega contraria, il parere sul decreto della presidente del Consiglio dei Ministri che fissa il ... (ParmaOggi)

ROMA – E’ stato approvato a grande maggioranza dalle commissioni Affari Costituzionali e Lavoro della Camera con solo due astenuti e la Lega contraria, il [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

[...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)