Europa League, girone E: Rapid Vienna qualificato, Villarreal quasi

TuttoCalcioEstero SPORT

Il Rapid Vienna infrange il difficile campo del Viktoria Plzeň, che aveva sempre vinto tra le mura amiche da due mesi e mezzo a questa parte collezionando sei vittorie consecutive, grazie alla doppietta del 21enne Schobesberger, centrando così la prima ... (TuttoCalcioEstero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Già, perché se la cronaca recita un impietoso ed inaspettato 1-4 a favore degli ospiti, quello che deciderà il giudice sportivo della FIGC campana... (Vesuviolive.it)

Già qualificati Molde, Dortmund e Rapid Vienna. Giornata importante per i destini dei gruppi di Europa League, che prendono una forma più delineata in vista delle ultime due giornate. (Mondo Udinese)

Non si fanno male invece Hermes Casagiove e Stasia Soccer, con uno scialbo 0-0 che sembra andare... Chi sorride è il Gladiator che vince, non senza difficoltà, contro l’Arznese, grazie alla doppietta di Di Pietro. (Vesuviolive.it)

Il Serpentara però approfitta del calo di concentrazione (e anche fisico) dei ragazzi di Di Maio, trovando un... Ancora una volta la Turris fa e disfa tutto in pochi minuti. (Vesuviolive.it)

Troppo importante l’uomo in meno – specie se si chiama Manzo – per i... Prova maiuscola del Portici al “Giraud” di Torre Annunziata e aggancio al Savoia, l’Herculaneum ringrazia e vola a + 4 su entrambe. (Vesuviolive.it)

Dopo i tre anticipi di ieri, infatti, questa mattina in campo le prime tre della classe. Promette spettacolo la 9^ giornata del girone A del campionato di Eccellenza. (Vesuviolive.it)