LG: la TV del futuro sarà sottile come carta da parati

LG, costruttore Sud Coreano, da tempo impegnato nella ricerca sul terreno degli schermi curvi e flessibili ha recentemente presentato il prototipo di uno schermo TV in tecnologia OLED da 55”, con uno spessore di appena 0.97mm e un peso di 1.9Kg. (TStyle)

Ne parlano anche altre testate

Non solo applicazioni e smartphone nel futuro prossimo. C'è anche chi inventa un nuovo modo di guardare uno dei più antichi anche se pur recenti apparecchi di comunicazione: la televisione. (Agrpress)

La tv futuristica sarà sottile come un foglio di carta (o quasi) e si appenderà sul muro come un poster grazie ad un magnete. La nuova dimensione dello spazio guarda al futuro. (Intelligonews)

Una gioia per gli occhi, che fa pregustare con una sola immagine quello che potremo vedere al cinema dal 24 Settembre, per prolungare i... (Mister Movie)

Le televisioni del futuro saranno talmente piatte da avere uno schermo che avrà le dimensioni di un paio di fogli di carta uniti tra di loro. (aciclico magazine)

LG Display ha presentato un pannello Oled da 55” che ha uno spessore inferiore a un millimetro e pesa 1,9 chilogrammi, tanto da poter essere ... (e-duesse)

Fantastic (Miles Teller), la Donna Invisibile (Kate Mara) e la Cosa... Sono stati rilasciati un nuovo poster e un nuovo trailer per Fantastic Four – I Fantastici 4! Questo nuovo trailer mostra ancora una volta i poteri del Fantastico Quartetto: in un edificio del Governo la Torcia Umana (Michael B. (Mister Movie)