Renzi: "Non c'è Pd contro le destre, ma umani contro le bestie. Dobbiamo tornare a essere umani"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Non c'è Pd contro le destre, ma umani contro le bestie”. Matteo Renzi dal palco di Milano per chiudere la festa nazionale dell'Unità ha attaccato le strumentalizzazioni sul tema immigrazione. “Angela Merkel in Germania apre le frontiere e noi cosa ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

In un tempo in cui abbiamo bisogno di “idee e di ideali”, come tuonava Matteo Renzi alla festa dell'Unità di Milano l'altro giorno pochi secondi prima di contraddirsi, era proprio necessario sparare – di nuovo, ancora una volta – la foto del corpicino ... (Wired.it)

Festa dell'Unità, Renzi a Pisapia: "Noi siamo al tuo fianco" (La Repubblica)

Matteo Renzi va alla Festa dell'Unita' e fa un bagno di folla. 17,28 - "Basta strumentalizzazioni sui migranti " Renzi è intervenuto sul tema caldo dei migranti: "C'è ... (Rosa Rossa)

Anche nei ragionamenti di politica estera, soprattutto la questione dei migranti e dell'accoglienza, Renzi, a Milano, nel comizio di chiusura della Festa dell'Unità ha parlato da leader della nuova sinistra, da leader del nuovo Pd. (L'Huffington Post)

(LaPresse) - Il premier Matteo Renzi è intervenuto alla Festa dell'Unità nazionale a Milano, e dopo essersi fermato a salutare i militanti che dal primo pomeriggio affollavano i giardini di Porta Venezia è salito sul palco della Festa ... (LaPresse)

Un bagno di folla quello conquistato da Matteo Renzi alla Festa dell'Unità di Milano. Renzi trae forza dalla spinta innovatrice di ... (Termometro Politico)