Ardea, chioschi davanti al cimitero ancora chiusi, si preannuncia un “2 novembre” senza fiori

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Ardea, continua la chiusura dei chioschi di fiori antistanti il cimitero di via Nazzareno Strampelli, così come prosegue il malumore dei commercianti, che giovedì’ scorso sfociò in un corteo di protesta arrivato fino all’ufficio del sindaco Luca Di Fiori. Oggi, a pochi giorni dalla ricorrenza dei morti, sono... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

VASTO – In occasione della imminente Commemorazione dei Defunti, il cimitero sarà aperto, con orario … (Vasto 24)

Porte sfondate, cassetti aperti, casseforti aperte.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il suo nome è finto nel registro degli indagati nel nuovo filone d'inchiesta che ha investito il farmacista di Torre del Greco. Ancora una volta sono state ... (Lo Strillone)

PESCARA – Il maresciallo Andrea Marino, comandante della stazione dei Carabinieri di Oppido Mamertina, che ha abbandonato e denunciato la contestata processione … (Pescara Oggi)

Crociere e posti di lavoro in cambio di un disbrigo veloce delle pratiche burocratiche per l'acquisto e la gestione delle farmacie: i carabinieri hanno notificato oggi a Nazario Matachione, imprenditore farmaceutico in carcere dalla scorsa settimana, una nuova ... (Metropolis Web)

L´imprenditore farmaceutico Nazario Matachione arrestato nei giorni scorsi nell´ambito dell´ inchiesta su presunte irregolarità nei controlli fiscali della Guardia di Finanza e destinatario oggi di un altro misura cautelare con l´accusa di avere corrotto il ... (Lo Strillone)