L’ANALISI/Calcio, i club italiani sono tornati a spendere sul mercato: investiti 600 milioni di euro nonostante i debiti. Come è stato possibile? E’ il nuovo “miracolo economico” frutto del rinnovato “Fair Play Finanziario” Uefa

altroquotidiano.it ECONOMIA

di Fabio Camillacci/ Nonostante la crisi economica, i club italiani di calcio sono tornati a spendere e molto in questo mercato estivo che si è chiuso il 31 agosto. Investiti 600 milioni di euro. Come è stato possibile nonostante i numerosi debiti che hanno? Merito, o colpa fate voi, del nuovo fair play... (altroquotidiano.it)

Su altre testate

Enel Green Power (Egp) diventa il più grande operatore nell'energia solare in Brasile. (La Stampa)

Stiamo parlando delle ... (EnergMagazine)

Enel Green Power, la branca verde del gruppo Enel, diventa il più grande operatore nel solare in Brasile grazie a 553 MegaWatt aggiudicati in gara. (La Stampa)

Dall’inizio della crisi le famiglie italiane hanno perso 2.600 euro di reddito disponibile, ma quest’anno ne hanno recuperati 220 con una crescita del potere di acquisto dell’1,5% (+1% grazie alle politiche del governo). (La Stampa)

Il campionato italiano non è più il migliore del mondo, né il più bello né il più ricco, eppure quest’anno si sono spesi in totale ben 600 milioni di euro, anzi, per l’esattezza, ben 608 milioni di euro. (aciclico magazine)

Stando ai risultati di quesi studi, in base alla tipologia di struttura cristallina,... (Il quotidiano Italiano)