Apple e Google vanno a caccia di cervelloni tra i banchi delle medie

Frontiere reclutamento di nerd diventano sempre più precoci: i giganti del web corteggiano inventori di 12/13 anni - non è più un mondo digitale per vecchi. ROMA (WSI) - Non è solo la generazione dei Baby boomer a sentirsi spaesata o inadeguata nella ... (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altre testate

Per l’arrivo del tablet Google Nexus 9 dovremo attendere l’otto settembre, questione di giorni, ma da un test benchmark in AnTuTu possiamo conoscere molte caratteristiche importanti del prossimo tablet Google Pure Experience che possiamo dare per certe: tipo di CPU, versione di Android e altro:   Importanti... (CellularMagazine)

Oggi siamo qui per presentarvi Picwant, la prima app che è stata creata con il fine di permettere a chiunque di pubblicare le proprie foto e i propri video realizzati per il tramite del vostro smartphone e poi andarli a rivendere direttamente online su picwant. (Tecnologici.Net)

In sei anni ha creato un milione di posti di lavoro in Europa e ha visto gli sviluppatori mettersi in tasca più di 15 miliardi di euro. (L'Indro)

Potreste rimanere sorpresi dalle ragioni. Adesso, le oscure forze dietro l'App Store hanno finalmente rivelato perché i software vengono così spesso rifiutati. (Gizmodo Italia)

Apple è molto severa quando si tratta di approvare nuove applicazioni, soprattutto quando provengono da “sviluppatori emergenti”. Portare un'applicazione su App Store è meno facile di quanto possiate immaginare. (TechGenius)

Ma l'età si va abbassando sempre più e adesso anche 13enni possono partecipare alle loro conferenze: dopo Grant Goodman e Nick D'Aloisio si punta ai successori. I due giganti dell'informatica si contendono sviluppatori e geni del software. (Palermomania.it)