Domani la Parigi-Roubaix, Cancellara a caccia del poker

Sportevai.it SPORT

Per vincere i 30.000 euro messi in palio per il primo posto,ma soprattutto per centrare quel quarto trionfo che lo isserebbe nella storia della Parigi-Roubaix al pari di Boonen e De Vlaeminck che il poker nella classicissima francese l'hanno già fatto. Fabian ... (Sportevai.it)

Su altri media

Alle sue spalle Degenkolb e il superfavorito Cancellara. Redazione - Dom, 13/04/2014 - 16:36. (il Giornale)

TORINO - Il corridore olandese Niki Terpstra (Omega Pharma-Quick Step) ha vinto per distacco la 112ma edizione della Parigi-Roubaix. (Tuttosport)

257 chilometri d'inferno sul terribile pavè del nord della Francia, che potrebbe diventare ancora più insidioso in ... (Olimpiazzurra)

La prima delle nove prove di Coppa del Mondo MTB del calendario Uci è stata vinta da Julien Absalon. (Ciclismo Nel Cuore)

Niki Terpstra ha vinto per distacco la 112esima edizione della Parigi-Roubaix, la classica di 257 chilometri con un totale di 28 settori di pavé, ovvero 51,1 Km da percorrere sulle famose pietre del Nord. (Sportal)

CYCLING-FRA-PARIS-ROUBAIX La polvere della Parigi – Roubaix ha annebbiato la potenza straripante di Fabian Cancellara, e ha esaltato la corazzata della Omega Pharma Quick-Step, che ha conquistato la vittoria con una splendida azione da finisseur di ... (2duerighe)