Morte in sala parto. Altro caso a Brescia. Il 5° in pochi giorni

Secondo Piano News INTERNO

Dopo Torino, Bassano del Grappa, Verona e Foggia il ministero della Salute invia gli ispettori per far luce sulla morte di cinque donne coi loro bimbi. L'ultima, quella di Giovanna Lazzari, 30 anni. Redazione. 02 gennaio 2016. SALUTE. Morte in sala parto. (Secondo Piano News)

La notizia riportata su altri media

La donna, bresciana residente a ... Una giovane mamma 30enne, all'ottavo mese di gravidanza, Giovanna Lazzari, e la bimba che portava in grembo, sono morte agli Spedali civili del capoluogo. (Giornale di Puglia)

Giovanna Lazzari, all'ottavo mese di gravidanza, è deceduta alle 13 di giovedì all'Ospedale civile di Brescia. (Corriere della Sera)

Il marito rivela che in un messaggio la donna si era lamentata della poca attenzione rivoltale. (Fidelity News)

Questa volta è successo agli Spedali Civili di Brescia dove Giovanna Lazzari, 30 anni, già madre di due bimbi, all'ottavo mese di gravidanza, è morta giovedì alle 13 dopo il parto cesareo. (Rosa Rossa)

Una donna incinta e la bimba in grembo morte agli Spedali Civili di Brescia. (Rosa Rossa)

Era incinta della sua bambina quando entrambe hanno perso la L'articolo Brescia, mamma di due bambini muore all’ottavo mese di gravidanza sembra essere il primo su News 24 H | Magazine. (news24h magazine)