Il Bayer Leverkusen dei record continua a seguire Dorgu

Calcio Lecce SPORT

Nonostante abbia con il tempo perso il suo posto da titolare in favore di un cresciutissimo Antonino Gallo, Patrick Dorgu resta tra gli elementi più seguiti ed ambiti, oltre che il più giovane, nella rosa del Lecce. Il danese classe 2004 che oggi giocherà con la maglia della propria Nazionale è nelle continue mire di diversi club europei. Davanti a tutti c’è il Bayer Leverkusen dei record, quello che con Xabi Alonso in sella coltiva il sogno della prima Bundesliga ed è anche in corso per la vittoria dell’Europa League. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri media

Il club rossonero vuole assicurarsi un'alternativa di qualità e di prospettiva sulla corsia di sinistra: il 2004 del Lecce è molto apprezzato. In casa rossonera, però, si stanno già gettando le basi per la prossima stagione, con lo stato maggiore del Diavolo che punta inevitabilmente ad accrescere le alternative di qualità all'interno della rosa allenata da Stefano Pioli. (Goal Italia)

Il Milan ha iniziato i lavori per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. L'erede di Giroud, il tormentato centrale di difesa e l'innesto a centrocampo sono solo alcune delle idee della dirigenza rossonera. (Pianeta Milan)

Patrick Dorgu, terzino del Lecce, sarebbe un nuovo obiettivo del Milan, come riportato da Calciomercato.com. Il classe 2004, che ha ben impressionato durante quest’ultima stagione, sarebbe finito sul taccuino di Moncarda, il quale è alla ricerca di un’alternativa giovane e di prospettiva a Theo Hernandez. (Europa Calcio)

Come tutti i calciatori, anche Patrick Dorgu, giocatore della nazionale U21, sogna di giocare nei tornei più importanti. Avendo genitori nigeriani, Dorgu ha diverse opzioni, ma il ragazzo di Husum ha in mente solo la Danimarca. (Diretta)

LA SITUAZIONE - Classe 2004, Dorgu è l’ennesima intuizione di Corvino che lo aveva preso, nell’estate del 2022 in prestito con diritto di riscatto (poi esercitato) dal Nordsjaelland per 200 mila euro. (Calciomercato.com)

Dorgu Milan, i rossoneri fanno sul serio: la SITUAZIONE in vista dell’estate. Le ultime sulla ricerca del vice Theo Hernandez Il difensore del Lecce piace molto al Milan e la sua valutazione si aggira sui 4/5 milioni di euro e in questa stagione dove ha già collezionato 21 presenze e 1 gol in Serie A. (Milan News 24)