Analisi Tecnica: indice CAC-40 del 4/07/2014

Teleborsa ECONOMIA

Debole la giornata per l'indice principale della Borsa di Parigi, che porta a casa un calo dello 0,47%. Tecnicamente la situazione di medio periodo è negativa, mentre segnali rialzisti si intravedono nel breve periodo, grazie alla tenuta dell'area di supporto ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altri giornali

Seduta sostanzialmente invariata per il principale indice della Borsa di Londra, che termina gli scambi con una variazione percentuale pari a +0,01%. (Teleborsa)

Ribasso per il principale indice della Borsa di Milano, che chiude la seduta con una flessione dell'1,49%. Lo scenario del FTSE MIB che si presenta evidenzia un indebolimento della curva con rischio di test dell'ostacolo visto a quota 21.267. (Teleborsa)

Rischio di eventuale correzione fino al target 3.236. Lo status tecnico di breve periodo dell'Eurostoxx 50 mette in risalto un ampliamento della perfomance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 3.297. (Teleborsa)

(Teleborsa) - Cresce l'output industriale iberico nel mese di maggio evidenziando un aumento tendenziale del 2,5% (dato corretto dagli effetti del calendario), pur scalando le marce rispetto al +4,1% registrato ad aprile. (Teleborsa)

Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente. Teleborsa. (Teleborsa)

per parlare della Basilicata e delle sue contraddizionì. Vincitore del prestigioso Premio Scenario per Ustica 2013 - Lo spettacolo scritto e diretto da Terry Paternoster (classe 79) è un'esplosione di ritmi, suoni e magiche coreografie. (Prima Pagina News )