Gasolio dall’Est Europa venduto sottoprezzo: maxifrode da 32 milioni

Il gasolio arrivava dall’Est Europa in un deposito in Umbria e da qui veniva poi smerciato verso altre regioni e venduto sottocosto grazie a una maxifrode milionaria. I funzionari dell’Ufficio delle dogane di Perugia, hanno individuato quattro società con sede in altre regioni che, utilizzando illecitamente... (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Spirito: “Entro la fine dell’anno le gare per l’ex Magazzini Generali” Con la piena disponibilità del ministro Delrio a finanziare il rifacimento del waterfront di Napoli diventa più concreta l’ipotesi di realizzare un Museo … Continua a leggere→ (Seareporter)

Continua la polemica tra Sgarbi e il trio Il Volo che condivide sui social una nota stampa dell'etichetta discografica. 25 gennaio 2017 di Cinzia Del Prete. (OptiMagazine)

Si sposta su Canale 5 la tensione tra Il Volo e Sgarbi: Barbara D'Urso ha mostrato a Domenica Live, durante la diretta del 22 gennaio 2017, le prove che smentiscono Sgarbi, le prove che Il Volo ha fatto pervenire riguardanti l'invito alla cerimonia di ... (LaProvinciaNotizie)

I perugini si sono dati appuntamento fin dalle prime ore del mattino con la tradizionale fiera di Borgo XX Giugno, aperta dalle 8,00 alle 20,00 (inaugurazione ore 10,00) e la degustazione del torcolo in Corso... (Umbria24)

di Angela Giorgi Lunedì 30 gennaio a Perugia sono state presentate le iniziative della Primavera equosolidale, organizzate dalla storica cooperativa umbra Monimbò. (Umbria24)

Secondo il critico d'arte tale invito non c'è mai stato (e per suffragare la sua tesi cita una dichiarazione del neo presidente degli Stati Uniti secondo cui tutte le celebrità che hanno dichiarato di boicottare le celebrazioni per l'insediamento in ... (Molisedoc.com)