C'è Porsche Taycan nel video "Baby" di Sfera Ebbasta e J Balvin. Ecco perchè

Automoto.it ECONOMIA

Sfera Ebbasta & J Balvin hanno pubblicato il secondo video estratto dall’album “Famoso”: e così dopo Bottiglie Privè questa volta il duo si mostra nel nuovo singolo Baby che a detta del trapper italiano dovrebbe essere il passaporto per il successo internazionale ricercato da tempo.

La presenza della Taycan, ben visibile anche a livello di interni in quasi tutto il “corto”, non è certamente casuale. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A questo punto viene da chiedersi se altri modelli elettrici proveranno a battere questo nuovo record della Taycan. Il record per auto elettriche è nuovo, nel senso che prima nessun modello a batteria aveva tentato una cosa del genere. (HDmotori)

Per essere ufficiale il record è stato misurato e monitorato con sensori GPS e di velocità d'imbardata posti all'interno del veicolo, oltre a una telecamera installata sul tetto della torre di controllo della pista, impiegata per filmare la corsa. (Automobilismo.it)

Il record è stato raggiunto con la versione a trazione posteriore della Taycan, già in vendita in Cina. Il record mondiale è stato stabilito presso il Porsche Experience Centre (PEC) del Circuito di Hockenheim. (Greenmotorsport)

Tempo di lettura: 2 minuti. Porsche inizialmente prevedeva di lanciare la Taycan Cross Turismo alla fine di quest’anno, ma ha posticipato il debutto all’inizio del 2021. (ReporTMotori)

Il «duetto» a cui si allude è formato dal jet Embraer 300E nella versione speciale Business e dalla 911 Turbo S in un allestimento speciale, limitato a dieci esemplari. All'interno della 911 Turbo S (confezionato a mano dalla Exclusive Manufaktur di Porsche e realizzato in una configurazione non disponibile per i modelli di serie) sono stati ripresi alcuni elementi tipici della cabina di pilotaggio del jet. (Corriere della Sera)

42,171 sono invece i chilometri percorsi, praticamente il tracciato di una maratona, a una velocità media di 46 km/h. 210 sono i giri dell’anello di derapata, lungo 200 metri, effettuati in 55 minuti, senza mai puntare le ruote anteriori verso la curva. (Red-Live)