Sicilia: muoiono due fratellini travolti dall'eruzione di un vulcanello

In dies INTERNO

In Sicilia, una bambina di sette anni (Laura) e suo fratello di nove anni (Carmelo) sono stati uccisi da un vulcanello che improvvisamente ha eruttato fango in una riserva naturale. I due bambini stavano camminando con loro padre nella riserva delle ... (In dies)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con l'illustrazione in aula della relazione tecnica dei periti d'ufficio, nominati dal gip, riprende domani nel tribunale di Gela il processo a carico di 17 ex dirigenti dell'Eni indagati per omicidio colposo e lesioni aggravate nei confronti dei 118 dipendenti del "Clorosoda", un impianto definito "killer"... (Nuovo Sud)

Sommario: Firmato questa mattina l'accordo di programma anche per l'organizzazione In Sicilia sarà la Regione e non più lo Stato a gestire i rapporti con le Ferrovie.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

I bambini, Laura e Carmelo Raimondo, erano andati in ... (ObiettivoNews)

La direttrice dell’istituto che frequentavano i due bimbi morti ad Aragona ha invitato in classe alunni e genitori per riflettere sul dramma (Corriere della Sera)

L'esplosione di melma in una riserva naturale travolge il papà e i figli di sette e nove anni. La gita era un regalo di compleanno. (il Giornale)

Una lunga striscia di plastica bianca e rossa che delimita l’area sequestrata, due piccoli peluche attaccati alla recinzione, e una foglio listato a lutto e appeso nella bacheca di legno all’entrata. (La Stampa)