"Tu tifi Roma": accoltellato davanti alla stazione a Napoli

Fanpage INTERNO

Giovane ferito ad un fianco da un gruppo di 4-5 persone: era appena sceso dal treno, il branco ha riconosciuto il suo accento romano e l'ha colpito. Non è in gravi condizioni, è stato medicato e ha già fatto ritorno nella Capitale. “Sei di Roma, sei un tifoso ... (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

carabinieri ostia Un giovane di 36 anni, romano, è stato accoltellato martedì pomeriggio alla stazione centrale di Napoli a piazza Garibaldi. (Lazio 24 NEWS)

Dopo l'accoltellamento ad un aiuto cuoco romano, verificatosi lo scorso 7 luglio, ieri si è verificato il ferimento di un tifoso romanista ... (Calcio News 24)

Si chiama Rodolfo Pianigiani l'uomo di 36 anni che ieri è stato accoltellato alla stazione centrale di Napoli. (Nuova Società)

Il ferimento del 36enne romano nei pressi della Stazione centrale di Napoli, avvenuto ieri pomeriggio, non è collegato all'omicidio di Ciro Esposito. (Adnkronos)

Sia che l'accoltellamento di Rodolfo Pianigiani — 36enne ... (Il Giallorosso)

La Digos della questura di Napoli, dopo i primi accertamenti, esclude che il ferimento di R.P., 36 anni, romano, avvenuto ieri a Napoli, sia da collegare a rivalità tra tifosi. Proseguono le indagini per chiarire del tutto le modalità dell'episodio. (PUPIA)