Siria, ad Aleppo violata la nuova tregua. Mosca: “Terroristi anti-Assad hanno sparato sul corridoio umanitario”

BCR Magazine ESTERI

Era iniziata questa mattina alle 7 e doveva durare 11 ore. La nuova tregua che doveva fermare gli scontri armati ad Aleppo est è stata violata e, secondo alcuni media russi, a infrangerla sono stati i miliziani anti-Assad. “Terroristi” hanno aperto il ... (BCR Magazine)

Su altri giornali

La tregua umanitaria decretata da Mosca per permettere ai civili e ai ribelli di lasciare Aleppo è entrata in vigore alle 7 (ora svizzera) di giovedì, dopo settimane di violente offensive nei quartieri ribelli. (RSI.ch Informazione)

Una foto «contraffatta». «Questo ... (Il Messaggero)

E' ciò che stanno subendo gli Stati Uniti non soltanto in Siria. Nonostante la determinazione del Presidente Obama di voler ricostruire buone relazioni con una buona parte del mondo ... (Informare per resistere)

Amministratore delegato del Toumeh Orient Group, è una personalità poliedrica e illuminata, oltre a ricoprire il ruolo di deputato all'interno del Parlamento di Damasco. Ci troviamo nella hall ... (Barbadillo)

Il 19 ottobre il presidente siriano Bashar al-Assad e il presidente russo Putin hanno tenuto un colloquio telefonico, discutendo l'ultima situazione d'anti-terrorismo in Siria. (Radio Cina Internazionale)

Così il presidente siriano Bashar al Assad in un intervista alla tv svizzera SRF1. (askanews) - Le forze governative siriane devono salvare la città di Aleppo dai "terroristi" perchè il mandato costituzionale li obbliga a proteggere i civili. (askanews)