Tamponamento fra mezzi pesanti,

Corriere della Sera INTERNO

Uscita obbligatoria a Portogruaro in direzione Venezia, fino a nove chilometri di coda. La vittima aveva 58 anni e abitava a Teramo. VIABILITA'. Tamponamento fra mezzi pesanti, un morto e A4 chiusa per 5 ore. Uscita obbligatoria a Portogruaro in ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Le sue condizioni sarebbero gravi. L'anziano ha subito un grave politrauma e il 118 lo ha portato al CTO di Torino. (Cronaca Torino)

È accaduto a Napoli dove una ragazza, molto giovane, ha investito la donna di 83 anni ed è fuggita via. Incidente a Soccavo. (news24h magazine)

Il conducente, che si stava dirigendo verso la periferia della città, si è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'area pedonale è stata più volte rattoppata, forse i materiali erano destinati a sopportare altri pesi? (Nove da Firenze)

Ad investire la donna una ragazza di 19 anni che fugge a piedi con il suo bambino Napoli, 9 giugno – Una giovane di 19 anni senza patente ha investito una donna di 83 anni che stava attraversando le strisce pedonali e invece di prestarle soccorso ha preso il suo bambino dalla macchina ed è fuggita a piedi. (NapoliTime)

Il proprietario per il ritiro potrà rivolgersi all’Ufficio Oggetti Smarriti/Economato del Comune in Piazza... 6. (La Voce del Popolo )