Tax credit affitti in tre versioni dopo le modifiche dei Dl Ristori

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Introdotto dal Dl “cura Italia” come tax credit per negozi e botteghe di categoria catastale C/1, è stato trasformato dal Dl Rilancio in un credito generalizzato, per poi diventare un tax credit rivolto solo alle imprese penalizzate dagli ultimi Dpcm.

Prima è stato trasformato dal Dl Rilancio in un credito generalizzato, ed è infine diventato un tax credit rivolto solo alle imprese penalizzate dagli ultimi Dpcm. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Ne consegue che la detrazione dell’imposta può essere esercitata secondo le regole e nei limiti stabiliti dall’articolo 19 del d.P.R. n. Assonime ha emanato la circolare n. 29 del 23 novembre 2020, riguardante la detraibilità dell’imposta relativa all’acquisto di mezzi tecnici per la fruizione di servizi di telecomunicazione. (Ipsoa)

Superbonus 110% e fattore temporale dell’esecuzione dei lavori. Il Superbonus 110% è entrato in vigore il 1° luglio 2020 e termina il 31 dicembre 2021. Ma cosa succede se i lavori per il Superbonus al 110% terminano nel 2022, si può accedere alla cessione del credito? (Proiezioni di Borsa)