Mettere le chiavi nel microonde per non farsi rubare l’auto

Corriere della Sera ECONOMIA

«Penso che abbiano usato gli apparecchi per sbloccare l'auto e rimuoverla senza fare alcun danno», ha raccontato.

In Inghilterra c’è chi ride e chi lo prende sul serio.

«Non ce ne siamo accorti sino alla mattina dopo, e a quel punto sarà già stata caricata in un container, con le targhe cambiate»

Ripetitori di segnale Non bastasse, se la distanza fosse superiore alla portata dei sensori, un eventuale ladro ha un’arma in più. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco una soluzione efficace per garantirti serenità in alcune situazioni e per non farti mai sorprendere dai malintenzionati! Come rendere, quindi, la vita difficile ai malintenzionati? (Motori News)

Anche a una distanza maggiore, quindi, potrebbe ‘sbloccarsi’ la chiave, rendendo il furto un gioco da ragazzi! Infatti, i malintenzionati professionisti hanno sviluppato dei dispositivi per estendere il segnale della connessione, rendendo molto semplice il furto della macchina. (Motori News)

Il telecomando auto, è un componente elettronico che ci permette di interagire e di controllare molti aspetti del veicolo, sia a poca distanza dalla macchina che per lunghe e comunque moderate distanze. (Motori News)

La truffa miete vittime in Italia: le forze dell’ordine danno consigli importanti. Questa truffa sta mietendo un sacco di vittime in tutta Italia, nel corso degli ultimi mesi. Successivamente deve posizionare una bottiglia di plastica vuota nella ruota anteriore e aspettare che il proprietario del mezzo rientri. (Motori News)

La stampa ultimamente non fa altro che parlare della truffa della bottiglia tra la ruota e il parafango dell’auto. Il trucchetto della bottiglia di plastica delle auto rubate, nonostante tutto, rimane il preferito perché è silenzioso, rapido, non richiede la rottura di vetri o di serrature. (Motori News)