Piattaforma rifiuti pericolosi a Scicli, anche il coordinamento cittadino dell’Udc dice no con forza a tale ipotesi

RagusaTG INTERNO

Il coordinamento dell'Udc di Scicli si è riunito ieri sera per esaminare tutta una serie di problematiche riguardanti la cittadina barocca. Ma particolare importanza è stata data alla questione relativa alla pubblicazione, all'interno della Gazzetta Ufficiale, del decreto numero 218 del 3 marzo 2016 con il... (RagusaTG)

La notizia riportata su altri giornali

Si è tenuta ieri sera a Scicli presso la Casa delle Associazioni la riunione con i Deputati dell’area Iblea convocata con urgenza dalle Associazioni e dai Gruppi firmatari del documento inviato l’11 aprile scorso alla Commissione Straordinaria (Il Blog di Scicli, Ragusa Civica, Circolo PD Scicli Democratica,... (RagusaTG)

Fino al 13 maggio il sottopasso ferroviario di collegamento di viale della Pace con corso Padova sarà chiuso al traffico per consentire i lavori di scavo per la posa di cavidotti, la fresatura e asfaltatura della strada a cura di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

È prevista per le 21 di lunedì 18 aprile la modifica del cantiere della linea 3 in viale Strozzi. (La Prima Pagina)

L’On Assenza, deputato di Forza Italia, ha chiesto al Presidente della Regione il riesame e la sospensione cautelare del decreto n 218 del 3 marzo 2016 con cui si è data l’autorizzazione all’Acif per l’ampliamento dell’impianto per rifiuti pericolosi e non in Contra Cuturi. (RagusaTG)

Oggi e domani dalle 9 alle 18.30 verranno ridotte a due le corsie in cui si potrà circolare lungo viale del Sole, fuori il centro abitato del Comune di Vicenza, per lavori di asfaltatura ad opera di Viabilità, per conto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

CIVITAVECCHIA - L’iniziativa, organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con Città Pulita, riprenderà a fine mese per sensibilizzare la cittadinanza ad un corretto conferimento dei rifiuti e per migliorare il decoro urbano, contrastando la purtroppo diffusa pratica dell’abbandono dei rifiuti... (La Voce del Popolo )