La neve imbianca la Puglia

A svegliarsi innevati alcuni centri del Gargano, come Monte Sant'Angelo e del Subappennino dauno. Forte vento da nord ovest lungo la costa adriatica. Il maestrale, con raffiche fino a 34 nodi, ha indotto gli organizzatori ad annullare la terza giornata del XIV ... (Zazoom Blog)

Su altri media

Forti temporali stanno colpendo la Puglia centro/settentrionale, con nevicate fin a bassa quota sul Gargano, dove intorno ai 500 metri di altitudine ci sono già i primi accumuli. (Meteo Web)

Un percorso ad anello, nello scenario natalizio di una splendida località di montagna sotto la neve. Una camminata al tramonto, nella notte più lunga dell’anno, tra la natura silenziosa dei boschi invernali e la storia dei antichi riti celtici. (La Prima Pagina)

Due pullman sono rimasti bloccati in curva sulla provinciale 55 a Monte Sant'Angelo. E' in arrivo la 'Tempesta dell'Immacolata'. (FoggiaToday)

FOGGIA - Come era annunciato è tornata la neve sulle zone più alte della provincia di Foggia, in particolare sul Gargano e sui Monti Dauni. (Corriere della Sera)

Le nevicate sono risultate particolarmente abbondanti fra il palermitano, il messinese e l’ennese (inclusa la stessa Enna), dove molti centri e... (ENNA NOTIZIE)

FOGGIA – Con il primo freddo è arrivata anche la prima neve sul Gargano e sui Monti Dauni. (Il Quotidiano Italiano)