Fate largo a Luca Marinelli, lo 'Zingaro' più nominato del cinema italiano

Negli anni si è imposto all'attenzione generale con un pugno di film e con gli ultimi due, Non essere cattivo e Lo chiamavano Jeeg Robot, è in corsa per due David di Donatello. Solo l'ultimo passo di un inizio carriera folgorante, che ha garantito a ... (Cinema Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ottimo piazzamento anche per la commedia fenomeno "Perfetti sconosciuti" di Paolo Genovese (9 nomination) e per il documentario "Fuocoammare" di Gianfranco ... (Rosa Rossa)

Sarà un caso ma proprio l'anno in cui, per la prima volta dopo 59 edizioni seguite dalla Rai, Sky si è aggiudicato il pacchetto dei sessantesimi David di Donatello, con la premiazione il 18 aprile in diretta su Sky Cinema 1 e sul canale 8 del digitale ... (il Giornale)

Roma, 22 mar. (askanews)

Alla vigilia dell'assegnazione dei David di Donatello, prestigioso riconoscimento che incorona le produzioni italiane secondo al formula resa celebre dagli Oscar, i riflettori sono tutti puntati su due outsiders che sono prepotentemente entrati nella ... (Emerge il Futuro)

L'action fantasy di Tor Bella Monica Lo chiamavano Jeeg Robot di Gabriele Mainetti e Non essere cattivo di Claudio ... (Il Giornale di Vicenza)

Biglietti in vendita per partecipare come pubblico nel nuovo programma tv di Laura Pausini e Paola Cortellesi, in onda su Rai1 in tre date. (Corretta Informazione)