Barcellona, ecco il killer pochi secondi dopo l'attentato

Quotidiano.net INTERNO

Barcellona, 21 agosto 2017 - Barcellona cerca di tornare alla normalità dopo l' attentato , anche se la tensione resta alta. All'ora di pranzo un pacco sospetto è stato ritrovato a bordo di un bus: immediata l'operazione della polizia e l'isolamento dell'area. Il tempo di appurare che si trattasse… (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Il killer della Rambla è stato ucciso. Younes Abouyaaquoub, l’autore materiale dell’attentato di Barcellona, è stato ucciso dalla polizia a Subirats, a circa 50 km dalla città. (Il quotidiano Italiano)

Le autorità catalane hanno ufficializzato che è il 22enne Younes Abouyaaqoub. (La Stampa)

ROMA. La polizia catalana ha ucciso il killer della Rambla in fuga dopo l'attentato. L'uomo, abbattuto a Subirats, località a nord di Barcellona, è Younes... (Giornale di Sicilia)

La polizia è intervenuta a Subirats su Secondo El Pais, l'uomo avrebbe urlato "Allah è grande". (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E' stato abbattuto a Subirats, a nord di Barcellona, un uomo con una sospetta cintura esplosiva. Sarebbe in realtà Younes Abouyaaqoub, il 22enne marocchino killer di Barcellona. (Gazzetta di Parma)

Il killer della Rambla è stato ucciso. (Adnkronos)