Giappone, terremoto di magnitudo 6.2: 80.000 case senza corrente elettrica

Il Messaggero INTERNO

Un violento terremoto di magnitudo 6.2 è stato registrato a Kurayoshi, ad ovest di Osaka. Lo rende noto l'istituto geologico statunitense (Usgs) identificando il sisma ad una profondità di 6.3 chilometri. Sono circa 80.000 le abitazioni inizialmente ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.8 della scala Richter ha interessato questa sera la città di Zarand, nella regione di Kerman (nell'Iran centrale) provocando il ferimento di sette persone e danni ad alcuni edifici. (In Terris)

21 ottobre 2016 9.35 Una scossa di terremoto ha colpito la costa sudoccidentale del Giappone, 8 km a Sud-Est di Kurayoshi, nella prefettura di Tottori. Non si segnala un rischio tsunami e al momento non si hanno notizie di vittime o danni. (Rai News)

In Giappone è stata registrata una fortissima scossa di terremoto di magnitudo 6.2: non è stato tuttavia segnalato alcun rischio di tsunami. (News Mondo)

L'epicentro, invece, è stato localizzato nei comuni di ruoti, Avigliano e Filiano, tra la provincia di Potenza e ... Torna a tremare la terra in Salento. (AlgheroNewsGroup)

I due sismi hanno colpito, a pochi secondi l'uno dall ... (Corriere del Ticino)

L'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha registrato una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 in ... (Stadio24.com)