Trovato morto in un bar chiuso Giallo sull’operaio di 27 anni

Corriere della Sera INTERNO

Il cadavere di un giovane operaio del posto è stato ritrovato all’apertura dell’esercizio commerciale dal proprietario. La madre del ragazzo aveva denunciato la scomparsa del figlio, non rientrato a casa nella notte (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

carabinieri005 Questa notte intorno alle 03.49 è giunta alla Centrale Operativa del Comando Provinciale dei Carabinieri di Palermo una telefonata dal 118 che segnalava un uomo privo di vita in piazza Del Carmine. (Alqamah)

carabinieri-notte Intorno alle 3:49 dal 118 è stata segnalata alla Centrale Operativa del Comando Provinciale dei Carabinieri la presenza di uomo privo di vita in piazza del Carmine, a Ballarò. (La Gazzetta Palermitana)

Il cadavere è stato trasportato in quel vicolo da qualcuno. I Carabinieri sono certi che l’uomo non…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A riportare la notizia è Teleclubitalia.it. E’ stato trovato il corpo esanime di un uomo con il volto completamente tumefatto, questa mattina a Sant’Antimo sul Corso Europa a poca distanza dalle Colonne di Giugliano. (Vesuviolive.it)

La dichiarazionde del titolare ai carabinieri: addormentati guardando la tv, al risveglio senza vita Benevento, 10 novembre – Il cadavere di un giovane di 27 anni, Marco Massaro, è stato trovato all’interno di un bar nel centro storico di Sant’Agata dei Goti (Benevento). (NapoliTime)

Ad allarmare le forze dell’ordine il proprietario dello stabile che era sceso nel garage per... La macabra scoperta è avvenuta sulla rampa di un garage interrato di una palazzina in costruzione in una traversa cieca di Corso Europa. (Vesuviolive.it)