MotoGp, il sammarinese Alex De Angelis scalda i motori in vista dalla gara di Moto2

San Marino Fixing.com SPORT

“Speriamo che il circuito di casa ci dia quella spinta in più di cui abbiamo bisogno per riuscire a fare un bel risultato. Il circuito di Misano mi piace, è veramente bello ed è adatto ai sorpassi. Non vedo l'ora di scendere in pista: spero di vedere tanta gente sugli spalti”. (San Marino Fixing.com)

Ne parlano anche altri media

Reduce dalla semifinale degli US Open, la sua prima semifinale in un torneo del Grande Slam, Flavia Pennetta racconta la sua esperienza newyorkese a Eurosport. “Sara (Errani) e Roberta (Vinci) sono ancora le migliori. (LiveTennis.it)

Per la prima volta dal 1996, le prime due teste di serie in finale sia al maschile che al ... Ma chiude 64 76 62. (Ubi Tennis)

Due outsider come Gasquet e Wawrinka che lanciano la sfida ai titani Nadal e Djokovic, ma quante possibilità concrete ci sono di assistere a una finale che non sia tra il ... (Corriere del Tennis)

Per un problema al polpaccio Potito Starace ha dato forfait per il torneo challenger di Banja Luka (e64.000 +H, terra). Il nuovo Main Draw (1) Volandri, Filippo vs (Q) Petrovic, Danilo Angelinos, Theodoros vs Panfil, Grzegorz Arnaboldi, Andrea vs (WC)... (LiveTennis.it)

Mont-De-Marsan – $25,000 – terra Primo Turno Kinnie LAISNE (Q) – Anastasia GRYMALSKA [7] Alberta BRIANTI [6] – Irina RAMIALISON... Un Grazie a BreakPoint, Vupi, Lucky, Mik, Luke, Daniele il Sardo, Mithra, Pier91, Bolelli Numero1 e Fabio. (LiveTennis.it)

La vittoria nella finale dell'Open degli Stati Uniti ha mandato Rafael Nadal in estasi: il maiorchino, a 27 anni e 3 mesi, ha messo le mani sul tredicesimo titolo dello slam consacrandosi come uno dei tennisti più forti di sempre. (Fantagazzetta)