Raggi-Romeo, spunta la terza polizza. La sindaca: "Io estranea, presenterò esposto"

Vivere Milano INTERNO

Una cassetta di sicurezza svuotata subito dopo l'arresto di Raffaele Marra e una terza polizza da 8000 euro, accesa da Salvatore Romeo, in favore di Virginia Raggi subito dopo l'invito a comparire inviato alla sindaca di Roma. Ad assistere la sindaca è ... (Vivere Milano)

La notizia riportata su altri media

E questo dopo che sarebbe spuntata, dopo le prime due, una terza polizza che Salvatore Romeo, ex capo della segreteria del ... (La Politica Italiana)

di Alessandro Di Marzio - 18 febbraio 2017. Eppure nel 2014 la stessa Raggi lo definì “una scellerata speculazione per far guadagnare i privati”. (L'Intellettuale Dissidente)

6 mesi prima che la Raggi fosse eletta Sindaca di Roma, Romeo aveva intestato alla donna due polizze, una del valore di 3.000€ e l'altra di 30.000€. Ieri la sindaca ha reagito con rabbia alla notizia dell'ennesimo investimento ... (AlgheroNewsIt)

Dal canto nostro, rassicuriamo comunque la sindaca e il M5S, colti da schizofrenia, che non c'è stata alcuna ... (Il Faro)

Spunta una terza polizza intestata a Virginia Raggi, del valore di 8mila euro, accesa il 26 gennaio dopo la convocazione della sindaca di Roma dai magistrati nell'indagine sulla nomina di Renato Marra a capo del dipartimento Turismo del Campidoglio. (Alghero News Italy)

Lo riportano oggi alcuni quotidiani. La terza polizza, si legge su Repubblica.it , «di 8 mila euro, è stata accesa da Romeo il 26 ... (Trentino)