Province addio. 1 gennaio 2015: nascono le città metropolitane

ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani INTERNO

ITALIA – La riforma cambierà profondamente anche l'assetto e l'autonomia dei comuni dei Castelli Romani? Via libera del Senato alla fiducia sul Ddl che riguarda province e città metropolitane. Con il ddl Delrio sulle città metropolitane, le province, unioni e ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

La notizia riportata su altri giornali

(Adnkronos) - Il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Graziano Delrio commenta positivamente l'approvazione al Senato del Ddl su Città Metropolitane, Province e Unione dei Comuni che ora passerà alla Camera per l'approvazione ... (LiberoQuotidiano.it)

Via libera dall'aula di Palazzo Madama alla fiducia posta dal governo sul ddl Delrio. A favore hanno votato 160 senatori, contro 133. (L'Espresso)

Renzi-Obama, abbracci e sorrisi al picchetto d'onore (La Repubblica)

I senatori presenti erano 296, di cui 293 quelli che hanno votato. Il testo tornerà ora alla camera per il via libera definitivo, dal ... (Tiscali)

LIVEBLOG / La visita ufficiale del presidente statunitense nella capitale. (La Repubblica)

Il testo definitivo del maxiemendamento che verrà sottoposto stasera al Senato per il voto di fiducia è stato approvato dalla Commissione Bilancio di palazzo Madama, pur con qualche perplessità di fondo sul reale risparmio della riforma. (Leggi Oggi)