Tragedia Argentario, morti tre sub per embolia

Momento-sera INTERNO

Il gruppo era immerso nelle acque delle isole Formiche, a circa 11 miglia da Porto Santo Stefano in provincia di Grosseto. Salvo un quarto, ricoverato a Orbetello Tragedia domenica a largo di Talamone, a circa 11 miglia da Porto Santo Stefano in provincia di ... (Momento-sera)

Su altre testate

Non c'è stata nessuna imprudenza, e nessuno è in grado di dire con esattezza cosa sia accaduto nei minuti fatali nei quali sono morti Fabio Giaimo, 57enne noto medico anestesista; Gianluca Trevani, 35 anni, di Bastia Umbra; ed Enrico Cioli, 37 anni anche ... (Corriere dell'Umbria)

«Ricarico sempre in banchina, con la barca ferma a motore spento. Controllo che vento c'è per non caricarle sottovento. (Umbria24)

Un altro sub versa in gravi condizioni a causa di un'embolia. Tre sommozzatori della provincia di Perugia sono morti durante un'immersione al largo delle coste di Grosseto. (Il Piccolo)

Tre sub hanno perso la vita al largo del Parco della Maremma. allegro. (Romagna Noi)

Tre sommozzatori della provincia di Perugia sono morti durante un'immersione al largo delle coste di Grosseto. Vedi anche: Grosseto, tragedia alle Formiche: ecco l'intervento dei soccorritori. (Nuova Venezia)

Il concerto si è... Sul sito Facebook dell’On. (Bologna 2000)