Lotito, assalto al Vaticano: ecco Gentiletti dal San Lorenzo

L'ultima Ribattuta SPORT

Dopo aver “conquistato”, insieme al suo amico Tavecchio, la Figc, il presidente della Lazio cerca di intrufolarsi anche in Vaticano, cercando di entrare nelle grazie di Papa Francesco. In che modo? Andando ad acquistare e portando nella Capitale un ... (L'ultima Ribattuta)

Ne parlano anche altri giornali

Addii e saluti in vista in casa Lazio. Altri addii: Mickael Ciani, Luis Pedro ... (Tutto Mercato Web)

Del primo è stato praticamente definito l'acquisto dal San Lorenzo campione della ... (Corriere della Sera)

Così il presidente della Lazio, Claudio Lotito, commenta così l'ingaggio dal San Lorenzo del difensore Santiago Gentiletti (Prima Pagina News )

Il difensore centrale del San Lorenzo è vicino al club biancoceleste: pronto per lui un quadriennale, mentre al club argentino andranno 1.8 milioni di clausola rescissoria. Lazio-Gentiletti: tutto pronto. (Voci di Sport)

A rendere ufficiale l'arrivo del difensore (si tratta di un tesseramento a titolo definitivo), classe 1985, ex San Lorenzo , è stato il sito ufficiale del club biancoceleste, ... (Corriere dello Sport.it)

19:55 Secondo quanto riportato da "Ole" il San Lorenzo, fresco vincitore della Copa Libertadores, avrebbe messo nel mirino il difensore della Fiorentina Gonzalo Rodriguez per sostituire il partente Gentiletti, che è a un passo dall'accordo con la Lazio. (Corriere della Sera)