Grosjean resta alla Lotus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI.ch Informazione SPORT

Il pilota franco-svizzero Romain Grosjean resterà al volante della Lotus anche nel 2015. Il 28enne disputerà così la propria quarta stagione con la scuderia inglese. "È fantastico per me continuare l'esperienza con il team. Sono ottimista per quanto riguarda il ... (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altri giornali

Allo scacchiere del mercato di Formula 1 si aggiunge un altro ... (FormulaPassion.it)

La scorsa settimana era già scappato un "tweet" al diretto interessato, ma ora c'è anche la conferma ufficiale: Romain Grosjean continuerà a vestire i colori della Lotus anche nella stagione 2015. (OmniCorse.it)

Il Lotus F1 Team ha confermato Romain Grosjean al fianco di Maldonado per il 2015, stagione che vedrà il team passare dalla motorizzazione Renault a quella Mercedes. (Paddock)

Dopo che per due volte Romain Grosjean sui social network aveva nei giorni scorsi annunciato di rimanere in Lotus anche per la prossima stagione, prima di cancellare i post in fretta e furia, è finalmente arrivata l'ufficializzazione anche da parte del team. (Sportevai.it)

13:58 (ANSA) - ROMA - La Lotus ha confermato Romain Grosjean anche per la stagione 2015. (Corriere della Sera)

Nessuna particolare sorpresa, il pilota franco-svizzero aveva sempre pensato di rimanere nella squadra di Gerald Lopez così come il team di Enstone non ... Romain Grosjean e la Lotus hanno raggiunto l'accordo per il mondiale 2015. (Italiaracing.net)