Francesco Nuti, ricoverato dopo una caduta: non è in pericolo di vita

PRATO, 20 OTTOBRE 2014 – È stato condotto al pronto soccorso con codice giallo, l'attore e regista, Francesco Nuti che, questa mattina intorno alle 11, è caduto mentre si dedicava alle attività di riabilitazione vicino ad una piscina. Da tempo malato, Nuti era ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altre testate

L'attore toscano è caduto malamente all'interno della struttura presso la quale svolge abitualmente il percorso di riabilitazione. Nuti è stato ricoverato presso l'ospedale Careggi di Firenze viste le condizioni già precarie della sua salute. (FareFilm)

Succede stamane intorno alle undici a Prato, il regista subisce una brutta caduta all'interno della sua abitazione a Narnali. In mattinata è avvenuta la caduta del regista nella sua casa di Prato, trauma cranico. (Blasting News)

Secondo quanto rivelato, l'attore sarebbe caduto dalla sua sedia a rotelle, così che ... (Articolotre)

Francesco Nuti, nella caduta, ha battuto forte la testa, motivo per cui è stato effettuato il ricovero ... Un altro brutto spavento per i parenti e gli amici di Francesco Nuti. (Excite Italia)

L'attore e regista pratese Francesco Nuti è stato ricoverato in ospedale in seguito a una caduta. L'artista si trova ora all'ospedale fiorentino di Careggi in seguito a una caduta dalla struttura sportiva dove stava eseguendo una seduta di riabilitazione (Prima Pagina News )

L'attore e regista toscano Francesco Nuti è al Careggi di Firenze, ricoverato dopo una caduta dalla sua sedia a rotelle. Inizialmente è stato portato al traumatologico Cto, poi a Careggi per accertamenti neurologici. (ContattoNews.it)