Con il gommone nella notte si schiantano sui frangiflutti: a Cagliari muoiono un sub e un finanziere

Rai News INTERNO

Tragedia nella notte a Cagliari. Due giovani sono morti e due ragazze sono rimaste ferite, dopo che il gommone sul quale si trovavano e' andato a sbattere a velocita' sostenuta contro gli scogli del porticciolo di Sant'Elia. Il servizio di Paolo Mastino (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Si tratta di una tragedia quella avvenuta a Cagliari, dove un sommozzatore di 34 anni e un militare della Guardia di Finanza in servizio a Palermo sono morti  (News Italiane)

Cagliari, un gommone con a bordo quattro giovani si è schiantato sugli scogli ad altà velocità: due sono morti e due sono gravemente ferite (il Giornale)

Il buio è di certo tra le cause della tragedia di Sant'Elia, nella quale poco dopo le 23 del 16 agosto hanno perso la vita Giovanni Putzu e Nicola Sanna - finanziere di stanza a Palermo - i due giovani cagliaritani morti dopo l'impatto del gommone sul quale viaggiavano contro il… (YouTG.net)

È successo poco dopo le 17 in un'affollatissima Rambla de les Canaletes, a due passi da Plaça de Catalunya. Drammatico il primo bilancio dell'attentato, reso noto dal ministro dell’Interno della… (YouTG.net)

Ferita gravemente ma non in pericolo di vita Claudia Mallica, 27 anni cagliaritana Alla fine di una corsa nel mare davanti a Sant'Elia termina la storia d’amore di Giovanni e Claudia. (Casteddu on Line)

Stavano rientrando da uno spettacolo musicale a bordo di un gommone, quando si sono schiantati sullo scoglio frangiflutti del porticciolo del quartiere di Sant'Elia, a Cagliari. (Il Gazzettino)