Derivati, vertici Unicredit sotto accusa

La Stampa ECONOMIA

La Procura di Bari accusa i manager di Unicredit per il crac dell'azienda Divania. È quanto scrive il settimanale L'Espresso nel numero in edicola oggi, spiegando che un'inchiesta giudiziaria finora segreta riaccende la miccia dei derivati bancari. La Procura ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

La procura pugliese ipotizza per i due l'accusa di bancarotta fraudolenta in concorso con altri dodici dirigenti di ... (il Giornale)

(ANSA) – BARI, 27 MAR – Con l'accusa di bancarotta per averprovocato il fallimento della società barese Divania, la procuradi Bari ha inviato avviso di conclusione indagini a 16 dirigentiUnicredit,tra cui l'ad Federico Ghizzoni e il suo ... (euronews)

Avrebbe sottratto…Leggi... In manette è finito un imprenditore fallito, responsabile del reato di bancarotta fraudolenta patrimoniale e documentale. (La Prima Pagina)

Il fallimento della Divania, che dava lavoro a 430 operai e vendeva in mezzo mondo, fu dovuto a ben 203 derivati-trappola. Sotto inchiesta Ghizzoni e l'ex numero uno Profumo. (L'Espresso)

Sono accusati di concorso in bancarotta fraudolenta l'ex ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Speculazioni a rischio. Pubblicato originariamente l'8 febbraio 2008. (L'Espresso)