Treviso: moldavo uccide a sassate la fidanzata 20enne, era incinta

Imola Oggi INTERNO

Un orrore: uccisa e buttata in un fosso. Uccisa, pare, a colpi di pietra. Lei aveva 20 anni ed era incinta, era una moldava residente in Italia da anni che abitava a Conegliano Veneto. Nella notte tra mercoledì e giovedì è stato fermato il fidanzato ... (Imola Oggi)

Su altre testate

Aveva semplicemente parlato con lui, l'ex fidanzato, Mihail Savciuc, 19 anni, il quale però non voleva proprio saperne di mettere al mondo quel figlio. (AlgheroNewsIt)

Un giovane è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per l'omicidio della sua fidanzata, una ventenne di origini straniere incinta. (Live Sicilia)

Il cadavere è stato rinvenuto riverso in un fossato in località Manzana, coperto di foglie e terra: la ... (Leonardo.it)

Lei però lo aveva contatto per ... La storia tra i due, entrambi di origini moldave, era finita da tempo. (Il Fatto Quotidiano)

Tags. omicidio · femminicidio · delitto · arresto. (la tribuna di Treviso)

Si scrive immigrazione, si legge caos. L'Austria è tornata a protestare contro l'arrivo di richiedenti asilo dall'Italia sulla base del piano di ricollocamento dell'Ue. (Il Secolo d'Italia)